mercoledì 22 gennaio 2014
Altro che una fottutissima botta ! Seconda puntata
Altro che fottutissima botta ! Una botta straffottutissima ! Tanto straffottuta che mi sono fratturata il calcagno ! Il male non si attenuava,così dopo dieci ( sono sì o no, una demente ! ) merdosissimi giorni, ho preso la sublime decisione. Andare al Pronto Soccorso ! dove le lastre hanno rilevato appunto la frattura.
Così adesso con la mia zampetta ingessata fino al ginocchio, sono qui che rompo le palle a tutti (Sì perchè l'ortopedico mi ha tassativamente proibito di mettere giù il piede....ma io ho già trovato l'espediente: metto giù solo la punta..).Fattostà che devo zompettare con girello o stampelle. E con l'infame frenesia che posseggo,.come faccio a muovermi a ritmi così lenti? A parte il fatto che non potendo uscire,dipendo dagli altri.Per favore potete fare la spesa ? Per favori portate 'sta roba-la loro- in lavanderia ? Per favore potete andare alla posta a spedirmi 'sta raccomandata ? Per favore andate dal calzolaio a ritirare le-vostre-
scarpe ? Per favore potete andare in piazza a comprarmi i fiori? (in tutte le stagioni solo e sempre tulipani) Per favore potete andare a controllare se hanno rimandato indietro aggiustata,anzi no,sostituita,la piastra scaldapane ?
Questi favori,fuori casa.
Mentre dentro casa invece: Per favore mi puoi sistemare la spesa in frigo ? Per favore mi cerchi gli occhiali ? Per favore mi chiami sul cell,così so dove si cacciato ? Per favore mi sparecchi la tavola ? Per favore mi porti un bicchiere d'acqua ? Per favore mi raccogli il tagliacarte che mi è caduto ? ...Altro che rompere le palle...spacco letteralmente i coglioni. A tutti..Che cercano di girarmi al largo per non dover soddisfare le mie-sacrosante- richieste.
L'unica persona educata e servizievole rimane però sempre il mio maritonzolo..Non mi dice quasi mai di no.Salvo qualche frequentissima eccezione..............
Ecchecazz... ci mancherebbe altro ! Io l'ho accudito amorevolemte per trentacinque anni ,....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento